Il Circle Pad Pro oltre a far crescere le dimensioni della console, porta in beneficio una presa più salda ed ergonomico.
L’accessorio arriva dal mercato USA al costo di poco meno di 25€, stesso prezzo per le due versioni 3DS standard e 3DS XL
Il pad scorrevole circle Pad aggiunge alla console un secondo pad scorrevole e due tasti dorsali, denominati ZR e ZL. Migliora ulteriormente l’esperienza di gioco offerta dalla console. In questo modo, ad esempio, nei titoli in terza persona, un pad scorrevole può essere utilizzato per spostare il personaggio, mentre l’altro per controllare la visuale.
Purtroppo non è supportato da molti giochi (Monster Hunter, Resident Evil, Metal Gear Solid, Kingdom Hearts 3D, Kid Icarus). Speriamo che in futuro sempre più giochi permettano di utilizzarlo. La qualità costruttiva è ottima. Funziona con una batteria AA che permette moltissime ore di gioco. Una volta montato non permette di accedere al vano per prendere il pennino, quindi bisogna tirarlo fuori prima di montarlo.
In Italia è disponibile da Amazon, che ce lo spedisce a costo zero.
Nessun commento:
Posta un commento